Scegli il tuo materasso ideale!

Materassi ortopedici

Regalati benessere ed energia sui nostri materassi ortopedici: concediti un riposo all'insegna dell'anatomicità, garantendo alla tua colonna vertebrale la postura ottimale durante il sonno.
Un investimento per la tua salute e per migliorare la tua vita, poiché tutto inizia da un buon riposo.

Materassi in lattice

Per un riposo che sia davvero rilassante scegliete la qualità dei materassi in lattice, prodotti che recentemente hanno rivoluzionato il mercato del riposo offrendo una valida ed efficace alternativa ai tradizionali materassi a molle e che sono in grado di sostenere il corpo in maniera naturale. 

Materassi memory foam

Un sonno di qualità è il vero segreto per poter vivere ogni giornata in piena forma. Ecco perché Cavetti vi propone innovativi materassi Memory Foam capaci di adattarsi perfettamente al vostro corpo e ad ogni vostro movimento. Anallergici, antibatterici e traspiranti questi prodotti, come l'intera gamma di articoli offerti dall'azienda di Reggio Emilia, sono garanzia di sonni sereni, tranquilli e soprattutto assolutamente rilassanti.

Materassi
Ortopedici

I materassi ortopedici tradizionali sono quelli a molle ma la combinazione tra moderne tecnologie e materiali innovativi ha dato vita a nuove soluzioni per il riposo. 

Infatti, negli ultimi anni, i materassi in schiuma di lattice, puro lattice e memory foam hanno avuto un'importante diffusione, non solo grazie alla grande elasticità del materiale - che consente di seguire perfettamente la forma del corpo - ma anche perché igienici, traspiranti e anallergici, cioè evitando la formazioni di batteri e accumuli di polvere che possono causare allergie.

Materassi
in lattice

Provate tutto il comfort dei materassi in lattice, questa tipologia di materassi, creata impiegando materiali anallergici e antibatterici, saprà offrirvi una straordinaria elasticità, un ottimale sostegno ergonomico, traspirazione e grande resistenza.

Non sempre però è facile districarsi tra le varie proposte e i vari modelli di materassi in lattice, ecco perché diventa importante affidarsi a professionisti del settore che sappiano indicarvi le caratteristiche fondamentali che un materasso deve avere per assicurarvi sonni davvero riposanti e sereni.

Materassi
Memory Foam

Realizzati grazie all'impiego di un innovativo materiale viscoelastico, i materassi memory foam si contraddistinguono per la loro capacità di avvolgere il corpo in un caldo abbraccio adattandosi naturalmente ad ogni spostamento e assicurando qualità al vostro riposo notturno. Con un materasso di questo genere potrete ottenere diversi benefici:
sonni salutari e riposanti;
diminuzione dei dolori articolari e muscolari;
maggiore rilassamento della struttura vertebrale;
riposo senza stress e tensioni.
Share by: